lunedì 21 dicembre 2015

La seconda sorpresa - The second surprise

Ecco a voi la seconda sorpresa per queste feste. 

Sono felicissima di annunciare la nascita di una nuova rubrica, 
l'appuntamento del lunedì mattina 
sul mio blog
con i consigli e i suggerimenti 
maestro Yoga e operatore Shiatsu da più di 20 anni, 
dedicati a chi lavora a maglia e ai creativi. 

Ogni lunedì mattina sul mio blog 
condividerò un video con le sue pillole di saggezza ed esercizi 
per salvaguardare il nostro benessere di creative appassionate.
Se avete idee, commenti, suggerimenti, 
scriveteci che Roberto sarà felicissimo di ascoltarvi e aiutarvi.  

Ecco a voi il primo :) 
Buona visione. 





And this is the second surprise for the Holidays. 

I'm so happy to announce the birth of a new series, 
the Monday morning appointment 
on my blog
with the suggestions and advices
a Yoga guru and Shiatsu operator with an experience of more than 20 years, 
dedicated to knitters and creative people. 

Every Monday morning on my blog
I will share a video with his exercises and advices
lifesavers for our health of passionate creatives. 
If you have ideas, comments, and suggestions, 
write to us, Roberto will be very happy di listen to you and help you. 

And here you can view the first one :) 
Enjoy it :) 

8 commenti:

  1. Meraviglioso, grazie Emma e Roberto!.... metto subito l'avviso nel mio blog, spargo la voce!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Ho provato due lezioni di yoga in questi giorni, l'ho trovato fantastico e rilassante, quindi mi piace questa tua idea :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Emma e Roberto, regalo molto azzeccato per chi come me soffre di contratture a spalle e trapezio che si sa...con l'adorato lavoro a maglia purteoppo peggiorano. Lorella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue parole :) e sono felice che ti sia piaciuto il regalo :) un abbraccio :)

      Elimina
  4. Wow se sempre meravigliosa Emma io ho vari problemi alle braccia mi si intorpidiscono in più ho la fibromialgia grazie per tutte le tue iniziative ti auguro un buon natale

    RispondiElimina
  5. Grazie Emma ci fai sempre regali stupendi spero che questo esercizio mi sia utile io ho svariati problemi il primo mi si addormentano le braccia e le mani.non parliamo poi della fibromialgia ti auguro un buon natale

    RispondiElimina