mercoledì 4 novembre 2015

Un progetto per l'uncinetto - A crochet project


Ispirandomi a un progetto che realizzava mia mamma quando ero piccolissima, ho realizzato questo sotto pentola - sotto tazza, perfetto anche come idea regalo Natale. 

Inspired by a project that my mom used to make when I was little, I made these mug rug - pot holder, perfect as an idea as a Christmas gift. 


Ho tagliato del tessuto colorato in tante piccole e lunghe strisce senza interruzioni. 

I cut colored fabric in long and small stripes without interruptions. 




Ho usato un uncinetto misura 15 mm (questo è di Clover). 

I used a size 15 mm crochet hook (this one is by Clover).




Ho iniziato a lavorare in tondo alternando i diversi colori. 

I've started to work in the round by alternating all the different colors. 





Nessun commento:

Posta un commento