giovedì 17 settembre 2015

Pronta per ManualMente - Ready for ManualMente



In queste giornate intense e creative, mentre sto preparando tutto il materiale da portare a ManualMente dove grazie a Hobby Cucito nell'area di Bernina & Friends 
ricreeremo il mio spazio creativo, 
il mio Atelier, sono fortemente emozionata. 
Ho ripensato intensamente al mio marchio di abbigliamento che avevo creato circa quindici anni fa, 
a tutti i vestiti e accessori che ho creato, studiato e personalizzato con amore
perché credo in uno stile unico che rispecchi la personalità dell'individuo. 


In these intense and creative days, while I'm preparing all that I've to bring with me at ManualMente, where thank you to Hobby Cucito in the area Bernina & Friends 
we'll recreate my creative space, 
my Atelier, I'm so excited. 
I've deeply thought about the fashion brand I've created fifteen years ago, 
at all the clothes and accessories I've designed, created and customized with love
because I believe in a unique fashion style that reflects the individual personality. 






Nessun commento:

Posta un commento