lunedì 1 giugno 2015

Trasformando una blusa - Transforming a blouse

Senza titolo

La blusa che indossavo sabato era stata modificata, trasformata leggermente per un look diverso.

I had modified the blouse I was wearing on Saturday, by slightly transforming it for a different look.

Senza titolo

L'avevo comprata l'anno scorso nei saldi, ma non l'avevo mai indossata perché aveva un bordo a elastico all'altezza vita. 

I had bought it last year in a sale, but I had never worn it since it had a big elastic border at the waist line.
Senza titolo

Ho tagliato tutto il bordo a elastico. 

I cut the entire elastic border.

Senza titolo

Ho usato il piedino orlatore per rifinire il margine. 

I used the rolling hem foot to sew the border. 

Senza titolo

Ecco la mia blusa completamente trasformata. 

And here it is, my blouse completely transformed.




Nessun commento:

Posta un commento