lunedì 29 giugno 2015

Sewing for summer - Cucire per l'estate



Vi ripropongo un post che avevo scritto nel giugno del 2011, secondo me sempre attuale. 

E' arrivata l'estate e fa caldo: ho voglia di indossare solo cose fresche: così l'altro giorno ho creato una gonna, come nel video, da un rettangolo di tessuto con dei fiori color crema. E ieri cercavo un top color crema perfetto per il completo...e non ho trovato nulla nell'armadio, così ne ho creato uno e ho aggiunto delle decorazioni appliqué in shantung e ricami con le tecniche del free-motion.

I'm going to repost a post from June 2011, always actual. 


It's summer, it's hot and I feel like wearing fresh clothes: so the other day I created a skirt with a lovely cotton fabric with creamy flowers from a rectangle as in the video. And yesterday I was looking for the perfect creamy top...I couldn't found one in my closet, so I made one and I added some lovely shantung appliqué and free-motion embroidery.






Nessun commento:

Posta un commento