venerdì 17 gennaio 2014

The forgotten project - Il progetto dimenticato

The forgotten project:) Il progetto dimenticato:)

The other day I was putting in order a closet and I found project bag I didn't remember of...I looked inside and I found this, an Emozioni cardigan in Felted Tweed DK by Rowan I've started some time ago and I had totally forgotten about. Only the sleeves are missing.
Wow, I would love to have everything organized and in order, but in everyday life sometimes it's not possible. Once I would have felt bad about forgetting it, now I've learned to smile and enjoy the fact that I have an intense and eventful life: a family I adore, a job I love, special and unique friends, so it's ok if I forget something :)

L'altro giorno stavo mettendo in ordine un armadio e ho trovato una borsa porta progetto di cui non ricordavo l'esistenza...ho guardato e ho trovato un Emozioni cardigan in Felted Tweed DK che avevo iniziato un po' di tempo fa di cui me ne ero completamente dimenticata. Mancano solo le maniche.
Wow, mi piacerebbe tantissimo avere tutto organizzato e in ordine, ma nella vita di tutti i giorni a volte non è possibile. Una volta mi sarei sentita male per averlo dimenticato, ora ho imparato a sorridere e ad apprezzare il fatto di avere una vita intensa e movimentata: una famiglia che adoro, un lavoro che amo, amici unici e speciali, per cui va bene anche se dimentico qualcosa :)

4 commenti:

  1. capita spesso anche a me di dimenticare qualcosa in fondo ad un cassetto...ma a fronte di una vita densa di occupazioni ( ed anche pre-occupazioni ) e soprattutto colma di affetti, amici ed emozioni, allora é anche piacevole essere sorpresi da qualcosa di dimenticato, tempo addietro, nell'angolo più recondito di un armadio.

    Ciao Emma, a presto .

    RispondiElimina
  2. Infondo i cassetti e gli armadi , servono a questo ... A farti ritrovare le " cose" perse
    Un abbraccio Daniela

    RispondiElimina