domenica 22 settembre 2013

A perfect day - Una giornata perfetta

The symbol of a beautiful day @unfilodi:) Il simbolo di una bellissima giornata @unfilodi :)

Last night, before leaving, I realized that this beautiful basket on the table was the perfect symbol of a perfect day.
All of you are so special and make me feel special.
Thank you from the bottom of my heart:)
And thank you to Lulù for your incredible and special hospitality, 
and your passion that has made all this possible, by creating a unique, magical, and fairy place.


Ieri sera, prima di partire, mi sono resa conto che questo meraviglioso cestino sul tavolo era il simbolo perfetto di una giornata perfetta.
Tutte voi siete così speciali e mi fate sentire speciale.
Grazie dal profondo del mio cuore:)
E grazie Lulù per la meravigliosa e incredibile ospitalità,
e la tua passione che ha reso tutto questo possibile creando un posto unico, magico e fatato.

2 commenti:

  1. E'vero, Emma, sabato è stato un giorno perfetto ed unico! Grazie a te, per la tua dolcezza e spontaneità, oltre che per la tua professionalità, tutti "ingredienti" che creano un mix magico!
    Di cuore.
    Lulù

    RispondiElimina
  2. Cara Emma, ho appena fatto un collo con un bellissimo filato di seta e i ferri circolari e alla fine del lavoro mi sono accorta che dalla parte di inizio il lavoro non era elastico, ho cercato su internet come fare ad avviare il lavoro in modo giusto e ho trovato ... te! I tuoi video con le spiegazioni sono molto molto chiari e ben fatti e per questo ti ringrazio. Siccome vorrei fare altri colli, adotterò sia la tecnica Long tail cast on per mettere su le maglie, che mi sembra molto facile e anche molto comodo. Userò anche la tecnica continentale come spieghi tu, anche se all'inizio sembra di avere le mani un pochino bloccate, penso che alla fine del lavoro sarà (spero) naturale lavorare così. Le mie spalle me ne saranno grate!!!
    Ti ringrazio ancora per le tue chiare spiegazione e ti mando un caro saluto dalla Svizzera.

    Claudia

    RispondiElimina