venerdì 1 marzo 2013

Thoughts on knitting - Pensieri sul lavoro a maglia

Working on a photo tutorial for Pianeta Donna:) Lavorando a un tutorial fotografico per Pianeta Donna:)

This morning, while walking little one to school, I was thinking about the post I wanted to write this morning...and then I have realized that I was thinking about knitting and how important it is in my life, I call it my life saver. But it's more than that, it's a creative process, a meditative action...and it has brought so many beautiful and incredible people in my life. Thanks to knitting I have also met some of my dearest friends and, most of all, I have found myself.

Questa mattina, mentre portavo la piccola a scuola, pensavo a cosa avrei scritto nel post questa mattina...e poi mi sono resa conto che stavo pensando al lavoro a maglia e di quanto sia importante nella mia vita, lo chiamo il mio salvavita. Ma è più di quello, è un processo creativo, un atto meditativo...e mi ha portato a incontrare tante persone meravigliose e incredibili. Grazie al lavoro a maglia ho conosciuto anche alcune delle mie più care amiche e, importantissimo, ho trovato me stessa.

3 commenti:

  1. Mi capita spesso di pensare quando una situazione si fa difficile che vorrei chiudermi da qualche parte e sferruzzare 10 minuti per calmarmi, soprattutto al lavoro.
    Tutto quel contare, o non contare, le sensazioni tattili delle diverse fibre, la cromoterapia insita nelle scelte di colore che si fanno, tutto aiuta a distendere i nervi. Senza contare la soddisfazione che da' indossare il prodotto finito (o vederlo indossato).
    Anche a me ha dato grandi possibilità: una su tutte conoscere te! :)

    RispondiElimina
  2. ciao emma! penso anche io queste cose sulla maglia :) pensa che mi è stato anche detto che ho solo hobby che mi tengono da sola! se solo sapessero quante persone ho conosciuto con questi hobby! ;) a presto!
    Stefi

    RispondiElimina