mercoledì 5 settembre 2012

Mountains- Montagne

Up in the mountains last week:) La scorsa settimana tra le montagne:)


Last week I spent some days up in the Alps, to work on some creative ideas and spend some lovely time with the girls before school started. 
One morning I woke up and it was incredibly beautiful, so magical and emotional. The clouds, the mountains, the colors...
And it was also cold, so I started wearing my beloved wool cardigans to knit outside.

La scorsa settimana sono stata alcuni giorni in montagna per lavorare su alcune idee creative e stare un po' con le ragazze prima dell'inizio della scuola.
Una mattina mi sono svegliata ed era così incredibilmente bello, magico ed emozionante.  Le nuvole, le montagne, i colori...
E faceva così freddo, che ho iniziato a indossare i miei amati cardigan di lana per lavorare a maglia sul balcone.

2 commenti:

  1. ciao Emma,sono una tua accanita fans, ogni mio collegamento è prioritario ad un giro sul tuo blog!!!
    Amo i ferri circolari e ormai da tantissimo tempo li ho comprati ma poco utilizzati, mi piacerebbe iniziare con una sciarpa facile giusto per impratichirmi ......potresti suggerirmi un modellino semplice ma carino?
    ti ringrazioe per il momento ti saluto
    BUONA VITA
    LUIGI@

    RispondiElimina
  2. Che bello, le montagne sono il luogo ideale dove lavorare a maglia.Complimenti per i tuoi lavori...e per il panorama dal tuo terrazzo.

    RispondiElimina