giovedì 28 giugno 2012

New creative ideas for summer - Nuove idee creative per l'estate

Headbands:) Fasce per la testa:)


It's summer and it's nice and hot:) And I love to have my face free from hair:) And I love headbands:)
So I was playing around with a hook, a fiber called Frilly by Schachenmayr and some cotton.
I measured the length I needed in order to make a nice knot on the back, then with the crochet hook I started working in single crochet along the borders and on the center line:)
Quick, easy, and lovely to wear:)
Now I want to make some for the girls:) 
As a surprise:)

E' estate, il tempo è bello e fa caldo:) E adoro tenere la fronte scoperta dai capellli:) 
E amo le fasce per la testa:)
Così stavo giocando con un uncinetto, un filato chiamato Frilly di Schachenmayr e del cotone.
Ho misurato la lunghezza di cui avevo bisogno per fare un bel nodo dietro la testa, poi con l'uncinetto a maglia bassa ho lavorato lungo i bordi esterni e sulla linea centrale:)
Veloce, facile e adorabile da insossare:)
Ora ne voglio preparare alcune per le ragazze:)
Come sorpresa:)


Nessun commento:

Posta un commento