mercoledì 9 maggio 2012

Tenerezza for Spring - Tenerezza per la primavera

Untitled
Untitled
Untitled



It seems as if Spring is here, after so many rainy days. I needed something in cotton to match the last pants I have sewn for myself with a fabric with stripes I have bought at Ikea. I was attracted by all the colors, all my favorite ones and so springly. After looking in my stash, I have found a perfect eco-cotton in a lovely shade. It's "ecobaby Fairtrade" by Debbie Bliss. It was a quick knit too, since I had a different gauge from the one  I have used to create Tenerezza, I knitted less repetitions of the raglan increases. I am ready for sunny days:)

Sembra che la primavera sia arrivata, dopo tanti giorni di pioggia. Avevo bisogno di qualcosa in cotone da abbinare ai pantaloni che avevo appena cucito con un tessuto a righe che avevo comprato all'Ikea. Ero stata atratta da tutti i colori, i miei preferiti e così primaverli.  Dopo aver guardato nel mio stash, ho trovato un eco-cotton perfetto in una sfumatura adorabile. E' l' "ecobaby Fairtrade" di Debbie Bliss. E' stato anche un progetto veloce da realizzare, avendo una tensione diversa rispetto a quella che avevo quando ho creato Tenerezza, ho lavorato meno ripetitizioni degli aumenti ragaln. Sono pronta per le giornate di sole:)


2 commenti:

  1. Che carino! Belli anche i pantaloni. Ma tu sei troooppo veloce! Quante cose fai?!!

    RispondiElimina
  2. Uwielbiam Twój styl i Twoje prace!!! Są cudowne, niepowtarzalnie piękne.

    RispondiElimina