lunedì 14 maggio 2012

Summer WS - WS d'estate



I am so happy to say that there is going to be a special event, a surprise, a WS to celebrate summer and our passion, knitting. On the 16th of June at Unfilodi. And these are some of the incredible and magical fibers that we will use, thank you to Lulù's exquisite taste in chosing unique and special yarns. 
Here you can find more information:)

Sono così felice di poter dire che ci sarà un evento speciale, una sorpresa, un WS per celebrare l'estate e la nostra passione, il lavorare a maglia. Il 16 giungo da Unfilodi. E queste sono alcune delle magiche  e incredibili fibre che useremeo, grazie al gusto raffinato di Lulù nel scegliere filati unici e speciali.
Qui potete trovare maggiori informazioni:)

9 commenti:

  1. Io ci sarò di sicuro!!!
    Baci Daniela D'Angelo

    RispondiElimina
  2. Che bello! Ma queste belle cose le fate solo lassù, nel profondo nord!! Mannaggia :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti organizzare una gita:))

      Elimina
    2. Magari!! Ma dovrebbe essere proprio estate, a scuola chiusa! Se c'è qualcosa a settembre cerco di organizzarmi, mi piacerebbe anche una gita, non sono mai stata da quelle parti: ho girato tutta Italia tranne Piemonte e Lombardia. In effetti mi piacerebbe anche vedere Torino. Prima o poi ce la faccio :)))) Incontrare di persona tutte queste belle amiche che ho conosciuto su ravelry mi farebbe felice :)))

      Elimina
  3. Questa volta sono riuscita ad iscrivermi, evviva!

    RispondiElimina
  4. Io mi sono iscritta per quello di settembre, spero che non mi facciano scherzi a scuola, voglio proprio venire, almeno una volta, così finalmente vedo le mie nuove amiche di Rav.
    Un posticino per dormire là vicino lo troverò, spero :))

    RispondiElimina