martedì 20 marzo 2012

Favorite Projects - Progetti Preferiti


Do I have a favorite project?
Cardigans, shawls, hats, rings, scarfs, sweaters, skirts...
I don't know if there is something that I prefer to knit...
I know that I like to knit things that I like to wear...
I love to experiment with new textures and techniques...
I love to test new fibers...
I love knitting and I love all different types of projects:)

Ho un progetto preferito?
Cardigans, scialli, cappelli, anelli, sciarpe, maglioni, gonne...
Non so se c'è qualcosa che preferisco realizzare...
So che mi piace realizzare cose che amo indossare...
Amo sperimentare nuovi disegni e tecniche..
Amo testare nuovi filati...
Amo lavorare a maglia e amo tutti i tipi di progetti:)

2 commenti:

  1. ogni volta che vedo un tuo nuovo golfino o gonna mi chiedo...ma quanti ne fai?? ma più che altro...quant'è grande il tuo armadio?

    RispondiElimina