lunedì 25 ottobre 2010

Zucca's Shawl e il WS di Unfilodi

zucca's shawl 003




zucca's shawl 005




zucca's shawl 001




zucca's shawl 007

Il primo è stata un'esperienza meravigliosa e facciamo il bis:) Un altro WS presso Unfilodi, il 6 novembre, e il tema della giornata: la Zucca. Per questo la nuova creazione si chiama Zucca's Shawl e i colori sono a tema. Provate a immaginare la meravigliosa e accogliente KnitHouse addobbata per l'occasione:) Sarà bellissimo:)

The first one has been an incredible experience and we are doing another one:) Another WS at Unfilodi, the 6th of November, and the theme will be the pumpkin. For this reason the new shawl is called Zucca's Shawl (zucca in Italian means pumpkin). Can you imagine the beautiful and friendly KnitHouse decorated for the occasion?:) It will be beautiful:)

11 commenti:

  1. Accidenti, accidenti, accidenti, sono proprio costretta a rinunciare... stavolta mi va davvero male!
    Ce ne sarà un altro? Ormai mi è preso il "vizio" degli scialli, mi piacciono troppo. Tutta colpa del Mea Shawl...
    Vi auguro una giornata meravigliosa (sono certa che lo sarà).
    Un saluto a tutte. Vi penserò
    Elena

    RispondiElimina
  2. ciao emma ci siamo sentite un po' di tempo fa, ma ogni tanto vengo a curiosare ....
    sto finendo il terzo scialle .... tutti presi da tuoi modelli .... mi sto portando avanti con i regali di natale.... quest'ultima realizzazione a quale modello fa riferimento? ciao un grosso salutone anto

    RispondiElimina
  3. ciao emma sono sempre io ....i modelli che ho realizzato sono due azzu's shawl e un mea shawl .... quest'ultimo è stato una bella impresa ... realizzato con un kid viola, beige e verde... ho ripetuto il motivo per sei volte... e gli ultimi giri sono stati una bella impresa ... ancora grazie
    ciao anto

    RispondiElimina
  4. @Elena: mi dispiace non vederti il 6:) Ti abbraccio forte forte e spero di vederti presto presto:)

    RispondiElimina
  5. @Gio: sono troppo contenta, non vedo l'ora di vederti il 6:):):)

    RispondiElimina
  6. @Anto: wow, sono troppo curiosa di vedere le foto delle tue meravigliose creature e imprese, il Mea multicolor dev'essere spettacolare:) Questo modello è nuovo e sarà disponibili dopo il 6:):) A presto Emma

    RispondiElimina
  7. @Tibisay: sono contenta che ti piacciano questi colori:):) Un abbraccio Emma

    RispondiElimina
  8. @ariarossa: non sai quanto mi dispiace...sarà per un'altra volta...

    RispondiElimina