giovedì 28 ottobre 2010

Nuovo pattern - new pattern

news 004




news 011



news 014

news 021

news 020


This autumn I was inspired to create a wrap by the cooler temperatures. The idea is that it can be knitted both in cotton and in wool for all the seasons, with short or long sleeves. The longer version can be also transformed in a scarf:)

You can find it here:)




Ho creato un coprispalle ispirata dalle fresche temperature autunnali. L'idea è che possa essere realizzato sia in lana sia in cotone, per tutte le stagioni, con maniche lunghe o corte. La versione più lunga può essere trasformata anche in sciarpa:)

Lo potete trovare qui:)



10 commenti:

  1. ciao emma ... grazie del tuo lavoro...
    in questi giorni eri a roma? .... ho visto un servizio al tg su un evento di lavori manuali femminili e per un attimo mi è sembrato di riconoscerti .... (anche se ti conosco solo dalle foto) .... se si ci potresti raccontare la tua avventura.... ciao anto

    RispondiElimina
  2. Ciao Anto,
    sono contenta che ti piaccia il mio lavoro:)
    Non ero a Roma all'evento di lavori femminili, chissà magari ho una sosia...pensa che buffo, sarebbe divertente:) Ancora grazie
    ciao Emma

    RispondiElimina
  3. ciao emma, si penso che avrai una sosia, stesso taglio di capelli, occhiali e .... poi era in tema con i tuoi interessanti lavori ... ciao buona giornata anto

    RispondiElimina
  4. Ciao Emma, se vai a vedere in www.iogiornodopogiorno.blogspot.com , troverai il Mea che ho terminato. (Iniziato sotto tue direttive a manualmente). Ancora grazie e complimenti per i progetti che crei senza sosta. BRAVA !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Viola:)
    Che bello sentirti:) Ora vado subito a vedere il Mea, sono troppo curiosa:):):)
    E super mega grazie per i complimenti:):)
    Emma

    RispondiElimina
  6. ciao emma
    quando il prossimo corso principianti Knitting?
    marco mi ha consigliato di scriverti
    fede

    RispondiElimina