domenica 17 maggio 2009

Clapotis



Dopo aver sentito tanto parlare della lana Kauni e dei suoi mutamenti cromatici nella realizzazione della stola Clapotis, ho deciso che dovevo realizzarne una anch'io...ho ordinato la lana e appena è arrivata ho iniziato lo sferruzzamento. Che meraviglia, è anche nei miei colori preferiti (non ne ero così certa quando l'avevo acquistata, riavvolgendo il gomitolo si sono presentate delle sfumature molto belle).
I had been hearing many things about the color-shades of the Kauni yarn in the realization of the Clapotis scarf and so I have decided that I had to make one too. I have ordered the yarn and as soon as it has arrived I have started the knitting. I am so happy, it is in my favorite colors (I wasn't that sure about it when I ordered it, but while winding the yarn I saw the most beautiful shades).

5 commenti:

  1. Questa Kauni è da studiare con attenzione...
    Mi piace assai, vista da qui.
    :-)


    L.

    RispondiElimina
  2. Wow! se questo é l'effetto iniziale, aspetto di vedere quello finale. Bello il clapotis, piace molto anche a me...
    Vale

    RispondiElimina
  3. Grazie, confesso che ieri sera ho lavorato ancora un po' e inizio a intravedere la nuova sfumatura...mi piace molto:)

    RispondiElimina
  4. poteva mai emma mancare nel club delle clapo-knitters?!?

    RispondiElimina
  5. Non potevo assolutamente mancare:) Grazie per avermelo fatto scoprire...

    RispondiElimina